COS’È IL PREORDINE ?

Quando viene confermata la produzione e la spedizione presso i nostri magazzini di alcune categorie di prodotti , iniziamo a offrire ai nostri clienti la possibilità di preordinare e acquistare il prodotto prima che sia disponibile per la vendita. In questo modo il prodotto viene prenotato e si ha la sicurezza di averlo dopo che è stato reso disponibile per l’acquisto. La quantità di prodotti disponibili per il preordine, tuttavia, è limitata. Ciò significa che lo stock può esaurirsi e non possiamo garantirti di essere nel primo gruppo di clienti a ricevere un prodotto preordinato. In tal caso, ti consentiamo comunque di prenotare un prodotto ma potremo spedirtelo solo dopo aver ricevuto stock aggiuntivi. Naturalmente, ti forniremo una data stimata per la disponibilità dello stock aggiuntivo. Questo stock aggiuntivo può essere prenotato e non preordinato.

PERCHÉ PREORDINARE UN PRODOTTO ?

Il preordine consente la prenotazione di un prodotto con semplicità e senza inconvenienti. Ti garantisce a ricevere il prodotto non appena disponibile.

QUANDO VERRÀ ADDEBITATO IL PAGAMENTO CON IL PREORDINE ?

L’importo del preordine viene addebitato immediatamente quando effettui il preordine. L’importo verrà addebitato sul portafoglio non appena completi la procedura di pagamento.

QUANDO RICEVERÒ L’ORDINE ?

Il tuo ordine verrà spedito nei tempi previsti dalle nostre politiche di spedizione e appena ha inizio la vendita effettiva. Se l’ordine è prenotato, te lo invieremo non appena riceveremo lo stock aggiuntivo.

POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI IN PREORDINE CON ALTRI ARTICOLI IN UN UNICO ORDINE ?

Naturalmente, ma se desideri ricevere prodotti già disponibili e senza preordine prima possibile ti raccomandiamo di effettuare ordini separati. Invece, ordinare insieme i prodotti disponibili con quelli preordinati può ritardare la spedizione dell’intero ordine.

POSSO CANCELLARE UN PREORDINE ?

Siamo consapevoli che potresti cambiare idea dopo aver inserito un preordine. In tal caso, puoi annullarlo prima della spedizione. Dopo che il tuo ordine è stato spedito non è più possibile annullarlo. Quindi, se cambi idea puoi contattare il nostro Customer Service e chiedere di cancellare il preordine.

POSSO MODIFICARE UN PREORDINE ?

Sfortunatamente i preordini non possono essere modificati dopo il pagamento. Se hai l’assoluta urgenza di modificare il tuo preordine, ti consigliamo di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti oppure effettuare un nuovo preordine con il prodotto da aggiungere.